RADIO

In onda Radio2 dal 10 ottobre 2015

Scritto da Teresa Mannino e Sabrina Tinelli in collaborazione con Sara Zambotti

Regia Sabrina Tinelli

Il mondo della scuola, con pregi, difetti, sogni e aspirazioni, raccontato da chi lo vive ogni mattina: i bambini. Teresa Mannino prova a capire cos’è davvero la scuola, andando in giro per l’Italia a raccogliere le voci dei bambini, che spiegano cosa rappresenta per loro l’amata (e odiata) scuola.

In onda Radio2 dal 18 settembre 2010

Un programma di Teresa Mannino e Sabrina Tinelli, collaborazione ai testi e redazione di Sara Zambotti 
Regia Luca Micheli e Sabrina Tinelli

Lontano dai clacson e dalle risse per un parcheggio, dalle città e dalla vita metropolitana, che cosa si incontra in mezzo al mare? Il racconto di viaggio di Teresa Mannino tra le isole minori d’Italia. Il programma è stato candidato al Prix Italia nella sezione documentari radiofonici.

In onda Radio2 dal 7 settembre 2009

Sceneggiato radiofonico di Teresa Mannino e Sabrina Tinelli, da un’idea di Fabrizia Boiardi

Regia Gianfranco Giagni

Due scrittrici esperte nel genere giallo-noir, Barbara Garlaschelli e Nicoletta Vallorani, incontrano Teresa Mannino, un’attrice comica poliedrica e molto siciliana. Da questo incontro nasce un giallo-comico che vede protagonista Brunilde Cavalieri ma tutti la chiamano Bru. Teresa Mannino dà voce a Bru e a tutti i personaggi che la circondano, offrendo generosamente  commenti personali sulle vicende in corso.

In onda Radio2 il sabato e la domenica dell’estate 2006 

Condotto da Teresa Mannino e Roberta Giordano

Regia Sabrina Tinelli

Un programma tutto al femminile, un magazine dove vengono affrontati in studio gli argomenti più disparati, paradossi, manie, stereotipi del nostro quotidiano modo di vivere e tutto ciò che può essere radio commestibile d’estate, il tutto rielaborato con il generoso supporto dei radioascoltatori.